mercoledì 9 aprile 2014

Nuovo Direttivo Camelos

Si è rinnovato il Direttivo dell'Associazione Camelos, centro studi e think thank di ispirazione mediterranea, liberale e solidale che si ispira ai valori non negoziabili della dottrina sociale della Chiesa.
Il Consiglio Direttivo è composto dal dott. Pietro Genovese (Presidente), dal dott. Calogero Comparato (Vice-Presidente),dal Prof. Salvatore Tomaselli (Tesoriere). Entrano nel Direttivo anche l'ing. Giuseppe Vicari (Consigliere) e l'ing. Massimo Inzerillo. Si conferma l'impegno all'interno del Comitato Scientifico del Prof. Alessandro Dagnino.
L'Assemblea ha esaminato anche la domanda di ammissione di nuovi soci , l'approvazione del Bilancio e del Programma Sociale, che prevede fra l'altro la partecipazione attiva alle tematiche portate avanti dal Forum delle Associazioni Familiari di Palermo.
Il viaggio dell'associazione continua e con esso l'impegno attivo dei suoi componenti, parte vitale della società civile,  per supportare i centri decisionali ed il tessuto attivo della Regione Siciliana per alimentare la diffusione dei principi del Buon Governo, che si traducono oggi più che mai nello sviluppo di buone practice di amministrazione e gestione della cosa pubblica , nella scelta di amministratori competenti e capaci di affrontare le difficili sfide dei nostri tempi, per ripensare e rigenerare  politiche di sviluppo realmente in grado di ridare un futuro ai nostri figli e riportare l'economia siciliana su standard realmente italiani ed europei.
Sebbene consapevoli della velocità della moderna società liquida , che muta rapidamente forma nelle sue aggregazioni associative, sociali e politiche, continuiamo pazientemente il nostro lungo viaggio in carovana, in attesa di raggiungere la prossima oasi.
Save the Camels

Nessun commento:

Posta un commento