martedì 14 settembre 2010

In attesa di Calampiso

Ultimi preparativi per la kermesse del fine settimana. Tutto procede nel migliore dei modi ovviamente con i prevedibili aggiustamenti, piccole modifiche del programma e con improvvisi ed inaspettate difficoltà come ad esempio portare un pianoforte alle porte dello Zingaro non avendolo previsto per tempo. Al solito nella marginalità in cui si trova la società dell'informazione in Sicilia la trasmissione dell'evento in Web Tv è resa molto incerta per problemi attinenti la famigerata "banda", anche questo problema si conta di superarlo e giovedì o al massimo venerdì mattina si farà una prove generale.
Il quadro politico in forte fermento anche sul piano regionale non era previsto e sarà necessario apportare qualche modifica, ma di questo ne parleremo nella riunione degli organizzatori che faremo domani sera.
Ottima l'organizzazione del programma sociale, é-family e Calampiso village stanno facendo un lavoro egregio.
Una sorpresa delle ultime ore è la confermata partecipazione di Luigi Crespi e della collaborazione del suo istituto di ricerche demoscopiche alle argomentazioni delle tavole rotonde . Saranno presenti per l'intero convegno e contribuiranno in modo non indifferente con l'illustrazione degli ultimi sondaggi sulle situazioni politiche sia nazionali che regionali.

Nessun commento:

Posta un commento